Aiutaci a costruire il nostro puzzle!
Abbiamo bisogno di un collante solido per tenere insieme tutti i pezzi…il collante della solidarietà e della partecipazione!
La raccolta fondi, attivata tramite Rete del Dono, ha l’obiettivo di consentire alla nostra Associazione di continuare a fornire servizi indispensabili per la cittadinanza e il nostro territorio di riferimento.
Anche un piccolo aiuto può essere molto importante per continuare a essere presenti, in questo periodo più che mai!
In questi lunghi mesi, caratterizzati dall’emergenza Covid-19, ce l’abbiamo messa tutta…pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno, abbiamo fornito tutti gli aiuti possibili a ogni persona in stato di bisogno.
Non abbiamo solo gestito le numerosissime chiamate di emergenza, abbiamo anche donato un sorriso e una parola buona a chi si sentiva più solo che mai.
Per dirla in numeri…abbiamo usato oltre 100.000 guanti, 23.000 mascherine, migliaia di tute. Da gennaio a oggi abbiamo speso oltre 30.000€ per dotare i nostri volontari dei DPI adeguati, per smaltire i rifiuti tossici e per avere sempre la quantità di ossigeno idonea alla quantità di interventi richiesti.
Un impegno economico grandissimo e non è finita…
Noi ci siamo sempre, ma abbiamo bisogno di voi per costruire il nostro puzzle e, pezzo dopo pezzo, continuare ad aiutarvi!
Per scoprire il progetto e donare, clicca qui.
GRAZIE!